Rotte Ryanair, Furgiuele (Lega): "Sinistra frastornata da questo grande risultato"

Rotte Ryanair, Furgiuele (Lega): Sinistra frastornata da questo grande risultato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Lametino ECONOMIA

"La sinistra a corto di idee dimentica l’inefficienza e l’indifferenza dei suoi governi nei confronti del trasporto aereo calabrese. Con la sinistra al governo e in regione , gli aeroporti erano allo sbando e abbandonati, oggi rayanair presenta 12 rotte da Lamezia per la stagione invernale con la previsione di 600 mila passeggeri in più, e 13 voli da Reggio con la proiezione di 300mila passeggeri previsti" lo afferma in una nota il deputato calabrese della Lega Domenico Furgiuele (Il Lametino)

Su altre fonti

Ryanair risponde con un piano di crescita “super-potenziata” per la Calabria e un ulteriore crescita in termini di turismo, posti di lavoro (stimati in 800) e connettività. (Quotidiano online)

Da Lamezia Terme ci saranno voli per Tirana e Bruxelles Charleroi, mentre da Crotone saranno attivate rotte per Venezia-Treviso e Torino. Per l'estate 2025, Ryanair aggiungerà ulteriori quattro rotte da Lamezia Terme verso Trieste, Madrid, Wroclaw e Bucarest. (ilmessaggero.it)

È quanto prevede di realizzare Ryanair nel suo piano di potenziamento per la prossima stagione… (Il Vibonese)

Ryanair raddoppia sulla Calabria: altri 2 velivoli basati e 11 nuove rotte

E’ mai possibile o porco di un cane che i problemi in codesto reame deve risolverli tutti il grande cazzaro? Re Robertino, tornato vincitore da mister Ryanair, lo accoglie nella sua terra (sembra che ormai risieda stabilmente tra Reggio e… Messina) cingendolo d’allor…, al sole della calda estate lampeggiano le rotte del sire vincitore… Non ha fatto in tempo il nostro condottiero a registrare il video dei video sulle nuove rotte in arrivo a Reggio Calabria (e non solo) che gli piomba tra testa e noce di collo la notizia che nel reame divampano nuovamente gli incendi. (Iacchite)

E’ questo il post pubblicato su facebook dall’Onorevole Francesco Cannizzaro relativamente al post pubblicato un anno fa dal Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà. Il primo cittadino faceva propaganda politica e assicurava che Ryanair non sarebbe arrivata in città e invece oggi viene sbeffeggiato per quelle sue parole. (StrettoWeb)

Di conseguenza la compagnia aumenta l’impegno sugli aeroporti calabresi aggiungendo un ulteriore Boeing B737-800 a Reggio Calabria e uno a Lamezia Terme e introducendo nuove rotte in tutti e tre gli scali (Lamezia Terme, Crotone e Reggio Calabria). (Travel Quotidiano)