Il Monza in trasferta contro il Torino per ribaltare le statistiche
Il Monza è chiamato a un impegno particolarmente difficile contro il Torino. I Brianzoli, penultimi in classifica, vengono da tre sconfitte consecutive. Anche le statistiche non sono dalla parte del Monza che contro il Torino in Serie A finora ha sempre perso. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altre testate
Non solo Como-Fiorentina, in campo oggi alle 15.00 anche Torino-Monza e sono state rese note le formazioni ufficiali: MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. (CalcioNapoli24)
Il Torino ritrova i punti, ma non va oltre l'1-1 contro il Monza. Nel corso della conferenza stampa post-partita Paolo Vanoli, allenatore granata, si è soffermato anche Alieu Eybi Nhie: "Non deve frenarsi, deve solo divertirsi. (TUTTO mercato WEB)
È tutto pronto per il ritorno in campo del Torino, che alle 15 ospiterà il Monza in una sfida già di per sé decisiva e fondamentale per risalire la classifica. Da un lato i granata che hanno perso 6 delle ultime 7 sfide, dall’altro la squadra fanalino di coda della Serie A, che ha vinto fin qui solo una volta in campionato. (Toro.it)
Il Monza ristabilisce l'equilibrio al 63'! Risposta immediata dei brianzoli al vantaggio del Torino con Masina, che, anche loro sugli sviluppi di un angolo, trovano l'1-1: il colpo di testa vincente i (TUTTO mercato WEB)
Sono ufficiali le formazioni di Torino-Monza, match delle 15 valevole per la 13ª giornata di Serie A. Tra i padroni di casa, mister Vanoli conferma la difesa a 3 e ritrova Adams in attacco, al suo fianco gioca Sanabria. (Tutto Napoli)
Alle 15, allo stadio Torino, si affrontano Torino e Monza, due formazioni in difficoltà con grande bisogno di punti (fcinter1908)