Reijnders: "Con la Fiorentina ripartire come abbiamo finito contro il Bayer. Siamo il Milan e vogliamo vincere con i viola"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Altro giro in Champions League e altro KO (questa volta col Bayer Leverkusen) per il Milan che però, almeno stando alle parole rilasciate da Tijjani Reijnders, ha voglia di rifarsi subito in campionato dove ci sarà domenica prossima la sfida contro la Fiorentina. “Penso che contro i viola dobbiamo giocare come abbiamo finito questa partita - ha detto a Milan TV - proponendo un bel calcio. Ovviamente dobbiamo segnare e continuare ad avere fiducia nella squadra e nel modo in cui giochiamo. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Notte di Champions amara, Tuttosport: "Errori e sfortuna a Leverkusen. Il Milan resta a zero" (Milan News)

Soprattutto nel secondo tempo. Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. (Tuttosport)

Al Bayer padrone di casa è infatti bastato un gol di Boniface al 51’ per portare a casa questo successo e lasciare lo zero nella casella punti degli uomini di Fonseca. (Quotidiano Sportivo)

Stefania Palminteri Redattore 1 ottobre - 23:42 Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita... (Il Milanista)

Il Milan mastica amaro per la seconda sconfitta di fila in Champions League, ma dopo il ko Fonseca rivendica la prova dei suoi (CalcioMercato.it)

Boban non è d'accordo con la lettura di Fonseca: "Il Milan per un'ora non ha giocato" (TUTTO mercato WEB)