Juventus, non solo acquisti. Si prepara una cessione per gennaio

Che affliggono Milik. I bianconeri stanno cercando di snellire l'organico, liberandosi di quei giocatori rimasti "sul groppone" al termine dell'ultima sessione estiva. Uno di questi è Arthur, per il quale la Juventus ha tentato di trovare una sistemazione durante l'esta (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve. (Tutto Juve)

Arthur Juve: il brasiliano resta un esubero del calciomercato bianconero, con Giuntoli che non riesce a trovargli una sistemazione! Ecco... (Juventus News 24)

Con gennaio non ancora alle porte, ma distante poco più di un mese e mezzo, la Juventus ha iniziato a fare le prime valutazioni per la finestra invernale di trattative. Mercato in entrata ma non solo. (CalcioNapoli24)

De Zerbi si muove per un ex Fiorentina, il Marsiglia bussa in casa Juve

Il Marsiglia terzo in classifica in Ligue 1 non vuole perdere terreno: l'infortunio di Valentin Carboni, prelevato in estate dall'Inter, priva Roberto De Zerbi di un'alternativa importante, ma rimane nei piani per gennaio una serie di investimenti importanti volti a rinforzare una rosa che per stessa ammissione del tecnico italiano punta alla vittoria del campionato. (Calciomercato.com)

Il rientro alla Juve non ha prodotto rilanci ed anzi, il brasiliano sta continuando ad allenarsi da solo, ai margini del gruppo di Thiago Motta. Scrive dunque Tuttosport che per lui si profila un addio a gennaio, con il Marsiglia che sembra intenzionato a sobbarcarsi anche i suoi 5 milioni di stipendio: in posizione più defilata la Fiorentina, che non avrebbe motivo per tornarci sopra dopo le scelte fatte in estate. (fiorentinanews.com)

Il brasiliano, ex Fiorentina, è sì parte della lista in Serie A e in quella UEFA, ma non è comunque nei piani dell'allenatore Thiago Motta. Con gennaio distante poco più di un mese e mezzo, la Juventus ha iniziato a fare le prime valutazioni per la finestra invernale di trattative soprattutto, per piazzare quei giocatori che non fanno parte del progetto bianconero. (Viola News)