Ziliani: “Bologna-Milan rinviata non si sa a quando per il motivo”

Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento a “Palla Avvelenata” soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. “I dirigenti del calcio italiano sono anche quelli che davanti alla... Stefania Palminteri Redattore 28 ottobre - 11:14 Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento a "Palla Avvelenata" soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga del Cagliari contro il Bologna, turno infrasettimanale, decima giornata di Serie A. Queste le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

Bologna-Milan, rinviata a causa del maltempo, sarà recuperata a febbraio 2025. (Sky Sport)

Lorenzo Casini torna a parlare di Bologna-Milan, partita che si sarebbe dovuta giocare sabato ma che è stata rinviata a causa dell'ordinanza del sindaco emiliano per il maltempo: "Il recupero si giocherà a febbraio, la data esatta dipenderà dall'andamento delle squadre in Coppa Italia e Champions League". (Sport Mediaset)

Casini (presidente Lega A): “Bologna-Milan a febbraio. Rinvio? Una ordinanza pubblica…”

Prima l’ipotesi porte chiuse, poi la possibilità di giocare a Como o a Empoli, fino alla decisione di confermare il rinvio voluto dal sindaco di Bologna Matteo Lepore. (Calcio Casteddu)

Michele Nucci (Calciomercato.com)

Della questione ha parlato oggi il presidente di Lega Serie A Lorenzo Casini a Radio Rai: "Abbiamo cercato nel poco tempo a disposizione di trovare una soluzione - le sue parole - Si è verificata l'ipotesi di campo neutro, che però non è prevista dal nostro regolamento, e sarebbe stata una novità importante, ma con 24 ore di tempo, e nonostante un paio di stadi disponibili, sarebbe stato un disagio far spostare i tifosi e sarebbe stato un problema per il Bologna" (Tuttobolognaweb)