Pio Esposito, Inter lo blinda e pensa al futuro. Soluzione probabile!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Francesco Pio Esposito ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2030, a testimonianza di quanto quest’ultima intenda puntare su di lui per il futuro. Per quanto riguarda l’immediato, per il calciatore italiano vi è un’opzione plausibile. LA SITUAZIONE – Francesco Pio Esposito ha prolungato il suo contratto con l’Inter fino al 2030, in una manifestazione comune di intenti mostrata dalle parti. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

A confermare l’indiscrezione ci ha pensato il giornalista Nicolò Schira, il quale ha svelato il blitz di questo pomeriggio. Come riferito dall’esperto di mercato su X, Pio Esposito quest’oggi firmerà il rinnovo del contratto con l’Inter fino al giugno 2030. (Passione Inter)

In casa Napoli è arrivato un annuncio sulla possibilità di vedere con la maglia dell’Inter Il Napoli, dopo la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, è atteso dalla gara di domenica sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto il nuovo accordo per il più giovane dei fratelli Esposito sarà da circa un milione di euro all'anno fino al 2030. I nerazzurri blindano quello che pensano possa essere il bomber del futuro. (Sport Mediaset)

Pio Esposito Inter, il programma del club per il futuro del baby bomber dopo la firma sul rinnovo di contratto: ecco cosa filtra per l’anno prossimo (InterNews24.com)

Un gol ogni due partite. È questa la media gol con cui viaggia Francesco Pio Esposito in Serie B con lo Spezia. Con 14 reti realizzate fino a questo momento sta cercando di trascinare la sua squadra in A, ed è al momento anche capocannoniere della competizione. (Il Nerazzurro)

Emergono ulteriori dettagli riguardo a quella che è la posizione di Marusic, ancora incerto della sua permanenza alla Lazio (LazioNews24.com)