Bergomi: «Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali» - Cagliari
Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha parlato dell’episodio sul eurogol di Zappa, evidenziando la posizione di alcuni rossoneri L’ex difensore dell‘Inter ed esperto di calcio, Giuseppe Bergomi, ha parlato della difesa del Milan al Club di Sky Sport 24. Questo il suo punto di vista riportato da Milannews.it sulle colpe dei rossoneri sul terzo goal del Cagliari realizzato da Gabriele Zappa: BERGOMI: «Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali: Theo è ben posizionato ma guardate Okafor che è al limite dell’area e a inizio azione vede Zappa ma se ne disinteressa. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri media
Dopo tre sconfitte consecutive, condite da zero goal realizzati, il Cagliari ha sfoderato contro il Milan una prestazione importante. (TUTTO mercato WEB)
Un episodio che per altro vede il mondo degli ex arbitri schierato tutto dalla stessa parte. Secondo me era una posizione impattante quella del giocatore del Cagliari". (Pianeta Milan)
Milan, Trevisani attacca Theo Hernandez: poi il paragone tra Fonseca e un essere mitologico (Pianeta Milan)
Archiviata la dodicesima giornata di Serie A. Il Milan ha perso una grande occasione perdendo due punti a Cagliari, pareggiando contro la squadra di mister Davide Nicola e non sfruttando il pareggio di domenica sera tra Inter e Napoli. (Milan News)
“Da bambino ero tifoso del Milan, oggi ho fatto vedere a Augello una foto di me e mio fratello con la maglia rossonera. Eroe per una sera, ma con un passato legato proprio ai colori rossoneri. Così come ha rivelato lo stesso difensore del Cagliari in una intervista post partita. (Cagliaripad.it)
L'ex arbitro Graziano Cesari, nel corso della trasmissione calcistica Pressing, ha analizzato il primo gol del Cagliari, segnato da Zortea, contro il Milan. La partita, che si è giocata sabato pomeriggio in Sardegna, è terminata in parità: 3-3. (Pianeta Milan)