Calcio: Amichevoli. Debutto ok per Pochettino da ct Usa, segna Musah

A Austin gli Stati Uniti piegano 2-0 Panama, in gol anche Pepi.AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Esordio con vittoria per Mauricio Pochettino sulla panchina degli Stati Uniti. A Austin, in Texas, gli Usa hanno sconfitto per 2-0 in amichevole Panama, grazie alle reti siglate nella ripresa dal milanista Musah (su assist del compagno di club Pulisic) e da Pepi. Prossimo scoglio per la formazione guidata da circa un mese dall'ex tecnico di Chelsea e Tottenham il Messico, nella notte tra martedì e mercoledì. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Il bianconero è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti di gioco e le sue condizioni sono naturalmente da monitorare in vista del match contro la Lazio. Come spiega Gianluca Di Marzio, il centrocampista della Juve Weston McKennie ha saltato l’ultima amichevole degli USA contro Panama a causa di alcuni problemi fisici e probabilmente salterà anche la prossima sfida con il Messico (Lazio News 24)

Preoccupazione in casa Juventus. È arrivato con alcuni problemi (ilBianconero)

Parte bene l'avventura di Mauricio Pochettino sulla panchina degli Stati Uniti e a dargli una mano sono due giocatori del Milan. Assist di Pulisic, gol di Musah: questo l'asse rossonero che ha confezionato il gol del vantaggio americano nell'amichevole contro Panama, terminata 2-0. (Sky Sport)

FLASH | Juventus, stop McKennie in Nazionale: le sue condizioni • Infortunati, Juventus, Ultime Notizie

Ad Austin, in Texas, finisce 2-0 contro Panama e a portare in vantaggio gli Usa nella prima partita da allenatore dell'ex Tottenham, Psg e Chelsea è la coppia rossonera, al 49': azione insistita di Pulisic, cross al centro per Musah, che si smarca da Blackman e di destro devia la palla in rete, superando Mosquera. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Focolari Redattore 13 ottobre - 14:50 Del primo gol di Musah in Nazionale ha parlato il nuovo commissario tecnico degli Stati Uniti Mauricio Pochettino... (Il Milanista)

Infortunio McKennie – L’inizio di questo 2024/2025 è stato ricco di problematiche fisiche per i calciatori della Juventus: dallo sfortunatissimo Bremer al lungodegente Milik fino agli stop di Koopmeiners e Nico Gonzalez. (FantaMaster)