G7 Cultura, ministro Giuli dona una medaglia a ministro Ucraina

Per saperne di più:
Maltempo

G7 Cultura, ministro Giuli dona una medaglia a ministro Ucraina Il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, nel corso della sessione di apertura della Ministeriale G7, ha donato la medaglia ‘Due anni di resistenza ucraina’ a Mykola Tochytskyi, Ministro della Cultura e delle Comunicazioni Strategiche dell’Ucraina. MINISTRO ALESSANDRO GIULI “Non è solo un segno di vicinanza e rispetto – ha dichiarato Giuli – ma è anche la volontà di testimoniare un progetto complessivo per aiutare l’Ucraina. (IlMohicano_MilanoSound)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri la cerimonia di accoglienza degli invitati. Oggi il programma entra nel vivo. "La cultura è l'antidoto a estremismo e discriminazione", il messaggio del neo-ministro, al debutto in un evento internazionale ascolta articolo (Sky Tg24 )

'Ho voluto che ad aprire i lavori di questa sessione sia il ministro della Cultura dell'Ucraina, Mykola Tochytskyi. Mykola e il suo popolo si stanno difendendo da oltre due anni da una aggressione,... (Virgilio)

Ad annunciarlo è lo stesso Presidente della Regione Campania: “Con il ministro della Cultura Alessandro Giuli al Museo Archeologico Nazionale di Napoli per accogliere le delegazioni dei partecipanti al G7 della Cultura. (Agenda Politica)

Giuli, Ucraina a G7 è segnale voluto

Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, nel corso della sessione di apertura della Ministeriale G7, ha donato la medaglia "Due anni di resistenza ucraina" a Mykola Tochytskyi, ministro della Cultura e delle Comunicazioni Strategiche dell'Ucraina. (Ottopagine)

Dopo una visita al museo, guidata dal Direttore generale Musei, Massimo Osanna, il maestro Gabriele Lavia, leggenda del teatro e del cinema, ha interpretato dinanzi la statua dell'Ercole Farnese un'emozionante lettura in latino di un passo del "De Reditu Suo" di Rutilio Namaziano. (Tiscali Notizie)

si parte dai fondamentali: le democrazie liberali di tutto il un Paese aggredito che fa parte della nostra cultura europea e (Tuttosport)