Mondiale per Club a tre mesi dal via, dalla FIFA non hanno dubbi: "Vivremo qualcosa di storico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Mondiale per Club a tre mesi dal via, dalla FIFA non hanno dubbi: "Vivremo qualcosa di storico" Audience stimata di oltre 3 miliardi, due italiane coinvolte e un evento unico che monopolizzerà l'estate. DAZN sarà l'unico broadcaster e trasmetterà le gare gratis Il countdown è cominciato già da tempo, ma a meno di tre mesi dal via della prima edizione del Mondiale per Club, cresce l'attesa. Inter e Juventus saranno le due italiane impegnate negli Stati Uniti con lo start della manifestazione in programma a Miami per il prossimo 14 giugno. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi assisteranno per la prima volta alle riprese delle telecamere indossate dagli arbitri durante la Coppa del Mondo per club di quest'estate. DAZN, che ha acquisito i diritti globali per la trasmissione della Coppa del Mondo per club negli Stati Uniti, sarà il primo a integrare questo nuovo formato video. (CalcioNapoli24)

La Lazio ospitava il Panionios in occasione del ritorno della semifinale di Coppa delle Coppe Dopo lo 0-4 della gara di andata, i biancocelesti, con un largo turnover, blindano la qualificazione con altri tre gol, firmati nella ripresa da Nedved, Stankovic e De La Pena. (LazioNews24.com)

Nell'attesa che il maxi mondiale per club a marchio Fifa prenda ufficialmente il via il prossimo 14 giugno negli Stati Uniti, con Inter e Juventus uniche squadre italiane coinvolte, cominciano a filtrare indiscrezioni su altre novità in programma per questo torneo da un miliardo di montepremi. (il Giornale)

Mondiale per Club Juve, la Fifa annuncia: «Finale da 2 miliardi di audience, ecco le innovazioni che introdurremo». Le parole di Romy Gai (Juventus News 24)

Un incontro per parlare del prossimo Mondiale per Club. Questo il titolo dell'incontro che ha tirato fuori degli spunti interessanti. (ilmessaggero.it)

Per la prima volta, gli arbitri indosseranno una body cam ai Mondiali per club Quest’estate, durante i Mondiali per club, i tifosi potranno assistere per la prima volta alle riprese delle body cam indossate dagli arbitri. (News Sports)