DIRETTA - Lazio, Baroni in conferenza: "Europa League obiettivo reale! Castellanos..."

DIRETTA - Lazio, Baroni in conferenza: Europa League obiettivo reale! Castellanos...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio fa il suo esordio in Europa League. Il primo match della nuova formula vede i biancocelesti opposti alla Dinamo Kiev. La situazione in Ucraina non permette di giocare a Kiev e così il match si disputerà al Volksparkstadion di Amburgo. Marco Baroni incontra la stampa nella vigilia della sfida nella sala conferenze dell'impianto tedesco. Ecco le sue parole: PREMI F5 PER AGGIORNARE O SCORRI LA PAGINA Smaltita la rabbia di Firenze? Che risposta si aspetta dalla squadra? "Chiaro che è un'occasione per chi ha giocato un po' meno. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

19.11 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni "Sicuramente la partita di domani sarà un'occasione per chi ha giocato meno. (TUTTO mercato WEB)

"L'Europa League è un obiettivo, ci mancherebbe altro. Non è un intralcio ma un'opportunità importante per fare esperienza e ben vengano queste partite, ce la dobbiamo giocare alla grande sotto tutti gli aspetti. (Diretta)

L’ Uefa ha infatti reso noti i direttori di gara dei due match, validi per la prima giornata del nuovo format di Europa League. I biancocelesti andranno in scena mercoledì 25 settembre alle ore 21 ad Amburgo, mentre i giallorossi scenderanno in campo giovedì 26 settembre alla medesima ora, nella cornice dell'Olimpico. (Tuttosport)

Dinamo Kiev, Shovkovskyi: "Lazio? Che emozione affrontarla! La sua difesa..."

Alessandro Zappulla e Antoniomaria Pietoso (La Lazio Siamo Noi)

Nessun precedente tra la Lazio e il direttore di gara greco, attenzione però ai cartellini. Il dato è preoccupante Domani alle ore 21:00 la Lazio scenderà in campo contro la Dinamo Kiev ad Amburgo. La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per i match della prima giornata di Europa League (Lazio News 24)

Vedi anche Serie A Serie A, Fiorentina-Lazio 2-1: Gudmundsson firma la rimonta dal dischetto Il tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev: "In porta gioca Provedel, Castellanos disponibile ma... (Sport Mediaset)