DIRETTA - Lazio, Baroni in conferenza: "Europa League obiettivo reale! Castellanos..."

La Lazio fa il suo esordio in Europa League. Il primo match della nuova formula vede i biancocelesti opposti alla Dinamo Kiev. La situazione in Ucraina non permette di giocare a Kiev e così il match si disputerà al Volksparkstadion di Amburgo. Marco Baroni incontra la stampa nella vigilia della sfida nella sala conferenze dell'impianto tedesco. Ecco le sue parole: PREMI F5 PER AGGIORNARE O SCORRI LA PAGINA Smaltita la rabbia di Firenze? Che risposta si aspetta dalla squadra? "Chiaro che è un'occasione per chi ha giocato un po' meno. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Igor Surkis, presidente della Dinamo Kiev, ha parlato ai microfoni di Hamburger Abendblatt alla vigilia della sfida di Europa League con la Lazio. Queste le sue parole raccolte da Lalaziosiamonoi.it. “Non giocheremo solo per i tre punti, ma per l'Ucraina. (TUTTO mercato WEB)

“Importante essere qui con i ragazzi, sappiamo che è una competizione meravigliosa e dobbiamo essere all’altezza. La squadra sa delle difficoltà e anche se abbiamo avuto poco tempo, abbiamo preparato bene la partita. (Europa Calcio)

Sulla fascia da capitano (Fantacalcio ®)

Baroni: "Europa League, in campo chi ha giocato meno. Provedel però..."

Il format dell'Europa League è bello, per noi è una competizione prestigiosa e domani incontriamo un avversario complicato, che ha fatto i preliminari e sappiamo che ci saranno difficoltà. "L'Europa League è un obiettivo, ci mancherebbe altro. (Tutto Juve)

La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)

Considero tutti titolari e sono sicuri che ci sarà la massima prestazione di tutti. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " Sicuramente la partita di domani sarà un'occasione per chi ha giocato meno. (Tuttosport)