Matias Soulè alla Roma, tanti dubbi nel mondo Juventus. Ma la valutazione del club non è tecnica, anzi...

Nuovo corso? E poi, la domanda delle domande: nel caso, meglio un rimorso o un rimpianto? L'ormai imminente trasferimento di Matias Soulè dalla Juventus alla Roma sembra destinato a finire sotto l'etichetta degli affari divisivi, quelli che non riescono proprio a mettere d'accord (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

La Juve chiude un altro acquisto estivo, del tutto inaspettato: un nuovo talento dall’Argentina vestire il bianconero. Ecco tutti i dettagli. (Minuti Di Recupero)

La Roma prova a definire l'arrivo di Matias Soulé. Come vi abbiamo raccontato, i giallorossi hanno presentato alla Juventus un'ultima offerta da 26 milioni di parte fissa più altri 4 di bonus e i giallorossi hanno da tempo il sì dell'argentino. (GianlucaDiMarzio.com)

Effetto Samuel Dahl. Se Pietralata diventerà nel 2027 la casa dei sogni giallorossa, Trigoria è già diventata la casa dei regali, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport . (ForzaRoma.info)

Roma-Soulé: affare con la Juventus ai dettagli finali, nessuna distanza tra i club

L’argentino sembrava diretto verso la Premier League, con il West Ham United e il Leicester City in pole position per acquistare il talento sudamericano classe 2001 che ha ben figurato con la maglia del Frosinone. (FantaMaster)

La giornata di ieri segna la svolta sull’impianto di Pietralata, con la Roma che, dopo anni di studi, analisi e mille difficoltà da superare, ha presentato al sindaco, e poi al pubblico romanista e non solo, le prime immagini di quella che sarà (si spera) la nuova casa dei giallorossi. (Giallorossi.net)

Non c'è nessuna distanza tra i due club che stanno discutendo sui termini di pagamento delle clausole aggiuntive. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la trattativa con la Juventus è alle battute finali. (ForzaRoma.info)