GdS – Inter, tocca ancora alla ThuLa. Inzaghi vuole mettere la freccia, si parte coi titolari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Tutto fa pensare, allenamento di ieri compreso, che anche domani a Verona sarà ancora ThuLa. L’alternativa, tenendo in piedi come ipotesi un piano B, porta più al nome di Arnautovic che a quello di Taremi, peraltro anche lui ieri al primo allenamento in gruppo. Inzaghi stamattina farà le ultime valutazioni. Thuram con Lautaro fanno rima bene. Sempre, anche in una stagione come questa in cui la coppia è stata meno incisiva: mai in gol insieme, fin qui. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Mossa a sorpresa di Simone Inzaghi nell'allenamento di rifinitura dell'Inter in vista della gara di sabato alle 15 al Bentegodi contro il Verona. (TUTTO mercato WEB)
I suoi gol continuano a trascinare i nerazzurri. Solo Vieri e Boninsegna hanno segnato più gol del capitano nerazzurro con la maglia dell’Inter contro i veneti nella storia del massimo campionato. (fcinter1908)
Servirà il miglior Calhanoglu per centrare i tre punti. Pochi dubbi su chi andrà a sostituirlo: Kristjan Asllani si appresta a giocare la sua seconda sfida da titolare in campionato, dove non gioca un minuto dal derby perso contro il Milan. (La Gazzetta dello Sport)
IL BALLOTTAGGIO – Simone Inzaghi ha l’arduo compito di preparare due partite nel giro di tre giorni, con l’aggravante della sosta per le Nazionali alle spalle. Anche per questo in Verona-Inter potrebbero arrivare delle scelte di formazione diverse da quelle consuete. (Inter-News)
Chi è certo di partire dal primo minuto è Marcus Thuram, miglior marcatore della stagione nerazzurra sino a questo momento. La vera sorpresa, però, riguarda la sua possibile spalla: nell’ultima sessione di allenamento è stato infatti provato dal tecnico piacentino tra i titolari anche Joaquin Correa. (Passione Inter)
Viviamo insieme la vigilia di Verona-Inter. Forfait di Calhanoglu che resta a Milano con il Lipsia nel mirino, diversi dubbi di formazione soprattutto in attacco. Le ultimissime. (Fcinternews.it)