GdS – Inter, tocca ancora alla ThuLa. Inzaghi vuole mettere la freccia, si parte coi titolari

"Tutto fa pensare, allenamento di ieri compreso, che anche domani a Verona sarà ancora ThuLa. L’alternativa, tenendo in piedi come ipotesi un piano B, porta più al nome di Arnautovic che a quello di Taremi, peraltro anche lui ieri al primo allenamento in gruppo. Inzaghi stamattina farà le ultime valutazioni. Thuram con Lautaro fanno rima bene. Sempre, anche in una stagione come questa in cui la coppia è stata meno incisiva: mai in gol insieme, fin qui. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Niente rischi. Hakan Calhanoglu non partirà per la trasferta di Verona in programma sabato alle 15. (La Gazzetta dello Sport)

In difesa, ad esempio, Bisseck è davanti a Pavard, mentre sulla corsia di sinistra Carlos Augusto è pronto e potrebbe concere un po' di riposo a Dimarco. (Fcinternews.it)

Se Sky Sport azzarda l'ipotesi Joaquin Correa titolare domani contro l'Hellas Verona, la Gazzetta dello Sport sposa una linea più 'conservatrice': secondo la Rosea, Simone Inzaghi non dovrebbe rinunciare alla coppia d'attacco Marcus Thuram - Lautaro Martinez per la sfida agli uomini di Paolo Zanetti: resta la tentazione di schierare l'ex Lazio accanto al francese, ma la pista preferita è quella della conferma della ThuLa. (Fcinternews.it)

📢 Verona-Inter, Lautaro e un altro top in panchina: sorpresa sui sostituti

IL BALLOTTAGGIO – Simone Inzaghi ha l’arduo compito di preparare due partite nel giro di tre giorni, con l’aggravante della sosta per le Nazionali alle spalle. Anche per questo in Verona-Inter potrebbero arrivare delle scelte di formazione diverse da quelle consuete. (Inter-News)

Il tecnico nerazzurro - riporta Sportmediaset - ha pro (TUTTO mercato WEB)

La seconda arriva direttamente dall’ultimo allenamento dei nerazzurri. A sorpresa, Lautaro Martinez rischia di non essere del match, almeno dal 1′ minuto. (FantaMaster)