Black Friday, consigli per l’universo e-commerce ~ Full d'Assi Magazine

Dopo aver generato più di 2 miliardi di vendite nel 2023, anche quest’anno le aziende si preparano al weekend più atteso nel mondo e-commerce Black Week (dal 22 novembre 2024), Black Friday (29 novembre 2024) e Cyber Monday (2 dicembre 2024) sono gli appuntamenti più attesi per l’universo dell’e-commerce. Anche quest’anno le aziende si preparano al weekend che solo nel 2023 ha generato più di 2 miliardi di vendite, cifra che ci si aspetta di raggiungere anche nel 2024. (Fulldassi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando è il Black Friday 2024? Sta per tornare il Black Friday, l’occasione più propizia dell’anno per approfittare di offerte imperdibili, attesa, come sempre, dai consumatori di tutto il mondo desiderosi di risparmiare e quindi anche un’ondata di occasioni imperdibili. (Tecnica della Scuola)

La settimana del Black Friday è uno degli eventi più attesi dell'anno per tutti gli amanti dello shopping, e anche nel 2024, Amazon si prepara a offrire ai propri clienti una serie di opportunità imperdibili. (Tom's Hardware Italia)

«Per i regali previsti 186 euro a testa» Il "venerdì nero" è una giornata che ha avuto origine all'interno del mercato americano nella quale i negozi, fisici e online, offrono l'opportunità di acquistare i loro articoli con degli sconti che possono rivelarsi imperdibili. (leggo.it)

Black Friday 2024:impennata Omnicanalità, Mobile eCommerce e Click-and-Collect (+25%).

Per affrontare il Black Friday 2024 all’insegna della consapevolezza e del massimo risparmio, idealo offre ai consumatori un supporto unico, concepito per individuare le offerte migliori su migliaia di prodotti. (TorinOggi.it)

Mancano davvero poche settimane al periodo più atteso dagli amanti degli acquisti online: a partire da venerdì 29 novembre e per il weekend successivo sarà finalmente aria di Black Friday e come di consueto ci saranno sconti e promozioni su tantissimi prodotti da poter acquistare sulle principali piattaforme di e-commerce, tra cui chiaramente anche Amazon che sarà come sempre in prima linea per garantire agli utenti offerte esclusive su migliaia di prodotti di ogni categoria. (Player.it)

A prevedere i trend nel processo d'acquisto per le prossime settimane è Calicantus, leader di settore nella gestione dell'eCommerce, che punta a preparare le aziende ad uno degli eventi commerciali più significativi dell'anno. (LA STAMPA Finanza)