Tapiro d'oro a Diletta Leotta, auricolare nel mirino
Stasera a 'Striscia la notizia' Diletta Leotta conquista il suo decimo Tapiro d’oro, questa volta per la polemica sui suggerimenti ricevuti tramite auricolare nel programma 'La Talpa - Who is the Mole' (da domani, 5 novembre, su Canale 5). Polemica partita dall’indiscrezione pubblicata sul sito Dagospia.com, secondo cui un autore del programma l’avrebbe “telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti”. (Adnkronos)
Su altre fonti
Insomma, Diletta Leotta da stasera debutta su Mediaset: farà da guida alla rediviva La Talpa, show di successo di anni fa che unisce la formula del reality con quella detective. Di certo lei non è una talpa. (il Giornale)
La conduttrice di La Talpa: "Qualche volta lo abbiamo utilizzato, è una sorta di gobbo elettronico" (LAPRESSE)
Anche Diletta Leotta ha fatto il doppio gioco. «Non credo sia arrabbiata, lei è stata una padrona di casa incredibile, io la prendo come riferimento, per me è un onore. (ilmessaggero.it)
Ha mai fatto il doppio gioco?«Chi non l’ha mai fatto in vita sua? Nel nostro quotidiano è invitabile indossare delle maschere». E lei quando indossa la maschera?«Ci sono giorni in cui sei stanca e non hai energia, ma ti metti la maschera, vai in diretta e spacchi tutto. (Corriere della Sera)
A cura di Giusy Dente Diletta Leotta e Valerio Staffelli (Fanpage.it)
I social sono sicuramente un mondo importante per Diletta Leotta. Social, haters e like (Trash Italiano)