Ucraina, Parsi: “Vergognose parole di Tajani che vuole impedire uso delle armi in territorio russo. Meloni ci fa fare la figura dei magliari”

Ucraina, Parsi: “Vergognose parole di Tajani che vuole impedire uso delle armi in territorio russo. Meloni ci fa fare la figura dei magliari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenpress ESTERI

AgenPress. “Trovo vergognose le parole del ministro Tajani che prima afferma di voler aiutare l’Ucraina in tutto e per tutto, ma poi vuole impedirle di utilizzare le armi che gli mandiamo per colpire le postazioni in territorio russo che giorno per giorno colpiscono l’Ucraina. Non stiamo parlando di permettere all’Ucraina di bombardare quartieri residenziali in Russia, come Tajani e Meloni ben sanno, ma di postazioni militari sensibili. (Agenpress)

Ne parlano anche altre fonti

Intervento del Ministro Crosetto alla Camera dei Deputati Immagini messe a disposizione con licenza (Ministero della Difesa)

Tajani: "L'Italia sempre più protagonista delle scelte politiche in Europa" (L'Unione Sarda.it)

. Lo ha detto il ministro della Difesa, Guido Crosetto, durante il question time alla Camera. (Il Messaggero Veneto)

Ucraina, Tajani: «Preoccupato dall'aggressività della Russia»

Così il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Vita-Salute San Raffaele, commentando le minacce della Russia dopo il cambio della dottrina nucleare. (OglioPoNews)

Noi dobbiamo lavorare per la pace e impedire che ci sia una escalation ma mi pare che in questo momento Putin non voglia accelerare i tempi per un cessate il fuoco e per una pace”. “Sono preoccupato per l’aggressività che la Russia sta manifestando nei confronti dell’Ucraina utilizzando anche truppe nord coreane. (LAPRESSE)

Sono preoccupato per l’aggressività che la Russia sta manifestando nei confronti dell’Ucraina utilizzando anche truppe nord coreane. Lo ha dichiarato il vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani, a margine dell’inaugurazione dell’Anno Accademico dell’Università San Raffaele, ai cronisti che gli chiedevano se ci fosse possibilità di un’apertura per l’utilizzo delle armi italiane e in territorio russo da parte di Kiev. (ilmessaggero.it)