VECINO, Lesione al retto femorale: verso un lungo stop

VECINO, Lesione al retto femorale: verso un lungo stop

Matias Vecino ha subito una ricaduta all’infortunio accusato in Europa League contro il Ludogorets e rimarrà ai box per un po'. Il centrocampista uruguaiano, infatti, ha riportato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. Di seguito il bollettino medico pubblicato dalla Lazio: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Il franco-marocchino ormai da tempo è nel mirino dei biancocelesti e, con il “buco” creatosi con lo stop nella mediana capitolina, la trattativa potrebbe ora accelerare. Matias Vecino va k.o. per due mesi e la notizia non farà certo piacere a… Paolo Zanetti! (Calcio Hellas)

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. (SS Lazio)

Fuori circa due mesi, ora c'è anche la conferma. La Lazio ha fatto chiarezza sull'infortunio rimediato da Matias Vecino, "ufficializzando" la lesione. Poi, come anticipato, è arrivato il messaggio social del calciatore, che ha condiviso con i tifosi l'amarezza di rimanere ancora ai box. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Vecino sull'infortunio: Mi dispiace tanto, ora penso solo a recuperare... - FOTO
Lazio, Vecino sull'infortunio: "Mi dispiace tanto, ora penso solo a recuperare..." - FOTO

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

L'uruguaiano, fuori dallo stiramento rimediato lo scorso 28 novembre contro il Ludogorets, non potrà prendere parte alle prossime gare, tra cui quella contro la Fiorentina in programma il prossimo 26 gennaio. (Firenze Viola)

Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)