Roma, Juric carico per la "grande occasione" e con idee chiare: "Obiettivo Champions"

Il neo allenatore della Roma domani contro l'Udinese debutterà davanti al suo nuovo pubblico: "Con un club così non pensi al contratto, la rosa è ottima". "Non è tutto da buttare. De Rossi ha fatto un grande lavoro, anche nel modo di organizzare il lavoro a Trigoria. I giocatori sono abituati bene e la squadra è a un buonissimo livello". Ivan Juric parla così nella prima conferenza stampa da allenatore della Roma. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (ITALPRESS) – “Da 14 anni faccio questo lavoro e Roma è la squadra più grande che abbia mai allenato. Non mi nascondo, è una grandissima occasione e quando ti capita non pensi a che tipo di contratto ti viene offerto. (SardiniaPost)

Piccola annotazione post conferenza sui temi trattati da Ivan Juric e evidentemente proposti dai giornalisti presenti, tra i quali c'era il sottoscritto. (Il Romanista)

Alla vigilia del suo debutto all’Olimpico contro l’Udinese, il nuovo allenatore della Roma avanza senza paura. Nulla è concesso all’improvvisazione. (La Gazzetta dello Sport)

Roma Udinese, la conferenza stampa di Ivan Juric

Sta per iniziare un nuovo capitolo per la Roma: alle 18.00, i giallorossi scenderanno in campo per affrontare l'Udinese, guidati per la prima volta dal neo tecnico Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

ORGANICO - "Quello che ho visto l'anno scorso era una Roma molto aggressiva e mi sembrava che i giocatori potessero farlo. C'è sicuramente da lavorarci. Più che corsa è la posizione e la conoscenza. Anche a Torino non avevo giocatori adatti che però facevano benissimo grazie alla posizione. (SOS Fanta)

La Roma, nella giornata di mercoledì 18 settembre, ha comunicato l'esonero di Daniele De Rossi, dopo 3 pareggi e una sconfitta nelle prime 4 giornate. TUTTI I DETTAGLI (Sky Sport)