Ghisolfi: “A breve annunceremo il nuovo Ceo. L’acquisto dell’Everton? Alla Roma non cambierà nulla”

Ghisolfi: “A breve annunceremo il nuovo Ceo. L’acquisto dell’Everton? Alla Roma non cambierà nulla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

FLORENT GHISOLFI INTERVISTA – Nella sua prima intervista ufficiale, concessa ieri a Trigoria, Florent Ghisolfi ha toccato molti temi importanti sul futuro nel breve e medio periodo per la Roma. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Ds è stata aiutato dal Team Manager Simone Ricchio, che traduceva dal francese i concetti espressi. Le parole di Florent Ghisolfi Sull’organigramma del club: “Vogliamo che il club non sia dipendente da tecnici e dirigenti, vogliamo creare stabilità e lo stiamo facendo ampliando il management (RomaNews)

Su altre testate

Il Messaggero: "Parla il ds Ghisolfi: 'La mia Roma è da Champions'" (TUTTO mercato WEB)

In casa Roma tiene ancora banco il caso relativo all’esonero di Daniele De Rossi: ne ha parlato il ds giallorosso Florent Ghisolfi In una lunga intervista sulle colonne del Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha affrontato diversi temi. (CalcioMercato.it)

Aliprandi) – Ghisolfi aveva deciso di organizzare una conferenza durante la sosta, ma tre giorni fa ha invece cambiato idea anticipando il confronto con la stampa a ieri. Parlerà prima delle partite per sostenere l’allenatore e supportarlo anche quando arriveranno i momenti più difficili. (Pagine Romaniste)

Roma, Ghisolfi su Dybala: “Costretti a considerare la sua cessione”

"Esonero di De Rossi? Non è una domanda facile a cui rispondere, del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti". Comincia così l'intervista concessa da Florent Ghisolfi, ds della Roma, al Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

«Non è una domanda facile a cui rispondere, e del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti. Sicuramente è stato un momento difficile e doloroso per noi. Daniele è una leggenda del club, lo resterà per sempre, lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte, avevamo un rapporto franco e onesto. (Fantacalcio ®)

Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato in conferenza stampa a Trigoria dove si è presentato a tifosi e giornalisti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sui due ex Juve Paulo Dybala e Matias Soulè: (Tutto Juve)