Sinner torna subito in campo a Shanghai: tabellone duro e possibile rivincita con Alcaraz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner volta pagina dopo la sconfitta contro Carlos Alcaraz nella finale dell’ATP 500 di Pechino e si proietta subito verso il prossimo appuntamento in agenda, il Masters 1000 di Shanghai (2-13 ottobre). L’azzurro, protagonista sin qui di una splendida seconda parte di stagione sul cemento, proverà ad arrivare fino in fondo anche nella capitale cinese per avvicinarsi alla certezza aritmetica di chiudere l’anno da numero 1 del ranking. (OA Sport)
Su altre testate
Foto Ray Giubilo Attesa anche per il debutto di Daniil Medvedev e Casper Ruud, impegnati sullo Stadium Court (TennisItaliano.it)
Riprende da Shanghai la corsa verso il numero 1 ATP: la Race aggiornata vede Jannik Sinner difendere un margine di 2820 punti nei confronti dello spagnolo Carlos Alcaraz, e di 3215 sul tedesco Alexander Zverev, mentre l’azzurro è irraggiungibile fino a fine stagione da tutti gli altri inseguitori. (OA Sport)
Nel circuito maggiore ha disputato due finali, conquistando un titolo all'Istanbul Open 2018, e ha raggiunto il 58º posto del ranking mondiale nel gennaio 2024. Sinner, quando si gioca? Orario e dove vederlo in tv e streaming contro Taro nell'Atp di Shanghai Scopriamo insieme tutte le curiosità su Taro, prossimo avversario di Jannik Sinner nell'Atp di Shanghai. (ilmessaggero.it)
Venerdì Matteo Arnaldi fa il suo esordio nel “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. (Tiscali)
Un programma sul decisamente molto interessante e con sfide avvincenti, come quella tra mancini che vedrà protagonisti l’americano Ben Shelton (testa di serie n°14) ed il canadese Denis Shapovalov. (OA Sport)
– Jannik Sinner e Carlos Alcaraz dopo la finale di Pechino vinta dallo spagnolo sono dovuti correre in aeroporto per volare sullo stesso aereo privato – come da foto sui social – verso Shanghai, dove è già cominciato il penultimo Masters 1000 della stagione. (Quotidiano Sportivo)