Jennifer Lopez e Ben Affleck, ecco l'accordo di divorzio: dalla villa da 61 milioni alla società di produzione, così divideranno il patrimonio
Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno concluso l'accordo di divorzio e tra un mese e mezzo la ormai ex coppia potrà chiudere ufficialmente la rinnovata love story. Secondo il sito americano Tmz, JLo e Ben usciranno dal matrimonio con quanto avevano individualmente acquisito e acquistato durante i due anni dalle nozze. Ecco come divideranno il loro patrimonio. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Ben Affleck si consola con l'ex moglie Jennifer Garner: sorrisi, sguardi e parole sussurrate. Ecco come divideranno il loro patrimonio. (ilmattino.it)
– Ben Affleck e Jennifer Lopez non sono più marito e moglie. Secondo i media Usa, che riportano i documenti della sentenza del tribunale, i due hanno ufficialmente divorziato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Secondo quanto riportato dal sito TMZ, l’ex coppia d’oro di Hollywood avrebbe raggiunto un accordo e tra un mese e mezzo metterà ufficialmente fine al loro matrimonio. Stando a quanto emerso ognuno prende la sua strada mantenendo ciò che avevano acquisito singolarmente prima del matrimonio e durante i due anni di unione. (La Stampa)
Ciascuno terrà il suo acquisito durante il matrimonio: Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno trovato l'accordo per il divorzio, fa sapere TMZ, che sarà finalizzato tra circa un mese. (Fanpage.it)
Questo include i proventi delle rispettive attività a Hollywood. Ben terrà in particolare la sua quota nella società di produzione Artists Equity creata nel 2022 con Matt Damon, quattro mesi dopo aver spotato JLo. (la Repubblica)
Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno ufficialmente decretato il loro divorzio, in base a quanto riportano i documenti del tribunale resi noti da People. A quasi venti settimane dalla richiesta di J.Lo di sciogliere l'unione, ora è arrivata l'ufficialità. (Movieplayer)