Bugeja: «Il derby un bel momento per l’Inter Women. Non sottovalutiamo il Sassuolo!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Haley Bugeja, calciatrice dell’Inter Women, ha espresso le sue sensazioni riguardo il pareggio contro il Milan a San Siro. Poi uno sguardo alla prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. LE DICHIARAZIONI – Haley Bugeja ha concesso un’intervista a InterTV sugli ultimi impegni che segnano il percorso della sua squadra. La calciatrice del club meneghino ha raccontato le sue emozioni per il primo derby contro il Milan, conclusosi 1-1, giocato a San Siro: «Abbiamo dato il massimo per la vittoria. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Il Milan di Paulo Fonseca arriva alla sfida con qualche incertezza. In campionato è reduce da una pesante sconfitta contro l’Atalanta, ma in Champions League ha ottenuto una vittoria, seppur poco convincente, contro la Stella Rossa. (MilanoToday.it)
Queste le parole del tecnico dei rossoblù.MOMENTO - "Non ci preoccupiamo di quello che accade al Milan, ci concentriamo su di noi. L'abbiamo preparata per giocarcela. (Calciomercato.com)
I rossoneri sono reduci dal successo in Champions League con la Stella Rossa ma devono rimediare al ko arrivato nella scorsa giornata di Serie A contro l'Atalanta. Fonseca dovrà fare a meno di tre big come Morata, Pulisic e Loftus-Cheek e si prepara a diverse modifiche di formazione. (ilmessaggero.it)
MILAN LIBERALI TITOLARE – Tra la parata di stelle del passato, con il giro di campo dei vari Gullit, Van Basten, Rijkaard, Seedorf, Inzaghi e tantissimi altri, ce n’è una pronta ad animare la festa per i 125 del Milan in vista del posticipo contro il Genoa di Vieira, pronto a risplendere di luce propria. (Europa Calcio)
I rossoblù sono in un buon momento di forma e nell'ultimo mese, anche con Gilardino in panchina, sono arrivati nove punti. Adesso, però, arriva la sfida difficile contro il Milan a San Siro, nonostante la situazione turbolenta in casa rossonera ma di questo il tecnico francese non si fida: "Non guardiamo in casa loro, ma soltanto a quello che possiamo fare noi" . (Tuttosport)
Fonseca assicura: "Ho sentito l'appoggio della società. A volte penso che ci sono messaggi importanti da far passare" (Milan News)