Rozzano, morto a 60 anni il sindaco Gianni Ferretti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo cittadino è deceduto a causa di un malore improvviso. Riconfermato lo scorso giugno alla guida del comune milanese e sostenuto da centrodestra e Italia Viva, Ferretti aveva di recente difeso Rozzano dalle accuse di essere un luogo malfamato e insicuro, dopo l'omicidio per rapina di Manuel Mastrapasqua. "La sua perdita lascia un vuoto incolmabile", si legge in una nota del Comune Il sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti, è morto all'età di 60 anni per un malore improvviso. (Sky Tg24 )
Su altri media
Si sono tenuti questa mattina i funerali del primo cittadino di Rozzano, morto a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Da ieri è un viavai continuo di persone che vengono a rendere omaggio al primo cittadino presso la camera ardente allestita nel municipio di piazza Foglia. La giornata fredda dal clima invernale è stata riscaldata dall'amore che centinaia di rozzanesi stanno dimostrando verso il sindaco Gianni Ferretti scomparso lo scorso mercoledì mattina. (IL GIORNO)
Il primo cittadino di Rozzano si è spento questa mattina all’ospedale Humanitas, dove era ricoverato dopo aver subito un delicato intervento chirurgico per curare una forma di leucemia. È lutto a Rozzano e nel mondo politico milanese per la scomparsa del sindaco Gianni Ferretti (Corriere Milano)
"Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato sindaco, Gianni Ferretti. E' morto il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti. (Adnkronos)
5 A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)
Molte lacrime hanno rigato i volti dei presenti, ancora attoniti per una morte improvvisa, nonostante la malattia che da tempo aveva colpito il sindaco. Dopo le centinaia di persone che hanno reso omaggio alla salma del sindaco nella sala ardente allestita in comune, una folla immensa ha invaso piazza Foglia e ha occupato ogni spazio della chiesa di Sant’Angelo per dare l’ultimo saluto a Gianni Ferretti, il suo primo cittadino deceduto nella notte tra il 5 e 6 novembre. (PocketNews.it)