Caro Gramellini, penso che su Ancelotti lei abbia esagerato
Carissimo Gramellini, quando si prende spunto dalle parole di qualcuno che ci induce a intervenire su un tema, è secondo me sempre buona abitudine valutare da quale pulpito arrivano. Questo per regolarsi nel «colore» e nel «calore» della replica eventuale. Siccome il suo è un pulpito che mi garba e che ascolto sempre volentieri, per scritto o in tv, mi ha colpito leggere le sue riflessioni a proposito di Carlo Ancelotti (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen sono arrivati i successi contro il Brugers e il Real Madrid. Maignan para tutto. (ilmessaggero.it)
Io valuto tanto quello che Alvaro fa per la squadra. Sulle sue scelte come Morata e Musah: "Abbiamo cercato di avere Musah ad aiutare il corridoio più pericoloso del Real. (Pianeta Milan)
Yunus Musah, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. (Pianeta Milan)
Ma che Milan. Orejas y ovaciones al Bernabeu per una grande serata rossonera, il miedo escenico non ha sfiorato la squadra di Fonseca, partita perfetta, risultato netto, 3 a 1 in faccia ai galacticos di Carlo Ancelotti che ha masticato più sale che chewing gum di fronte alla formazione del suo cuore, Milan presente, reattivo, compatto in ogni zona del territorio, di contro la superbia dei blancos si è sciolta e si dovrà di nuovo scrivere e parlare dell’inutilità di Mbappé nel gioco del Madrid, il supermilionario francese è un tappo per i suoi compagni di reparto e un altro fenomeno, Bellingham si è smarrito tra i fili d’erba. (il Giornale)
Reijnders a MTV: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me" Sulla fiducia: "E' una vittoria che ci dà fiducia, ma abbiamo una partita importante anche sabato. (Milan News)
Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui e non avere paura di niente cercando di fare il nostro gioco - commenta il tecnico rossonero ai microfoni di Sky Sport -. (Eurosport IT)