Addio a Luisella, infermiera dal grande sorriso
FAVRIA Tutto il Canavese ha sperato e pregato per una buona notizia che purtroppo non è arrivata: Luisella Rocca, 53 anni, non è sopravvissuta al tragico destino che l’ha colpita sabato durante un ricevimento di nozze a Cocconato d’Asti. L’ufficialità della sua morte è arrivata ieri, martedì 27 agosto, dopo tre giorni che avevano fatto sperare la famiglia e tutta la comunità di Favria. Infermiera all’ospedale di Cuorgnè ed ex titolare di un’attività di ristorazione a Favria, sposata con Fulvio Biesta, commerciante in paese, e madre di due figlie, Francesca, di 21 anni, e Bianca, di 17, era stata dapprima ricoverata in ospedale ad Asti, dove le sue condizioni erano apparse sin da subito gravissime, poi era stata trasferita all’ospedale di Alessandria, in terapia intensiva. (La Sentinella del Canavese)
Ne parlano anche altre fonti
Morta l’infermiera schiacciata dal trattore alla festa di nozze. La 53enne è rimasta travolta dal rimorchio mentre con amici si trasferiva al ricevimento. Doveva essere una giornata di festa per tutti, si è trasformata in tragedia. (Notizia Oggi Borgosesia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La vittima è Luisella Rocca, aveva 53 anni e viveva nel Canavese, a Favria. Nei giorni scorsi era rimasta schiacciata dal rimorchio di un trattore mentre si dirigeva alla festa di nozze di un familiare insieme ad alcuni amici. (La Provincia di Biella)
È morta per le gravi ferite Luisella Rocca, la 53enne coinvolta sabato, 24 agosto, a Cocconato d'Asti, nell'incidente seguito a un pranzo di nozze. (Corriere della Sera)
Un giorno di festa, come è giusto che sia un matrimonio, che si è trasformato in una tragedia per una famiglia piemontese. Dopo la cerimonia, un gruppo di invitati ha deciso di spostarsi su un rimorchio trainato da un vecchio trattore Fiat per proseguire i festeggiamenti a Vastapaglia. (Casteddu Online)
Un ragazzo di 17 anni è indagato per omicidio colposo a seguito dell'incidente stradale che, sabato scorso, a Cocconato d'Asti, è costato la vita a Luisella Rocca, l'infermiera professionale di Favria che, con altri invitati, stava festeggiando il matrimonio del nipote. (La Stampa)