Thiago Motta: "Le mie idee non cambieranno. E non ci sono due Juventus diverse"|Champions League

Thiago Motta: Le mie idee non cambieranno. E non ci sono due Juventus diverse|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

AFP or licensors Vigilia di Champions League per la Juventus, che vuole bissare il successo ottenuto contro il PSV all'esordio. Nella seconda giornata della fase campionato, i bianconeri fanno visita al Lipsia e il tecnico Thiago Motta presenta la sfida in conferenza stampa: le sue dichiarazioni.PREPARAZIONE - "Bella partita, aperta, contro una squadra competitiva, che gioca a calcio, una buona pressione. (Calciomercato.com)

Su altri media

Juve, Motta: "Vlahovic sta bene, dal primo giorno di ritiro. Conceicao? Giocatore forte" (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri sfidano il Lipsia in una sfida inedita in campo internazionale, cercando una vittoria esterna che in Europa manca dall’ottobre di tre anni, a San Pietroburgo contro lo Zenit. Prima trasferta europea per la Juventus di Thiago Motta, capace di vincere l’esordio in Champions League in casa contro il PSV (Tutto Juve)

Poi un pensiero al Bologna che ha trascinato in Champions e impegnato col Liverpool: "Spero vinca" (Fanpage.it)

Juve, il tabù in Champions: da quanto manca una vittoria in trasferta

Thiago Motta Lipsia Juventus – A poco più di 24h da Lipsia-Juventus, partita valida per la 2^ giornata di Champions League, mister Thiago Motta è intervenuto nella classica conferenza stampa di vigilia. (FantaMaster)

Domani sera alle 21:00 la Juventus scenderà in campo contro il Lipsia per la seconda giornata di Champions League. I bianconeri, reduci dal successo per 3-0 in trasferta contro il Genoa, al momento sono tra le prime 8 dopo aver vinto la prima partita della nuova Coppa dei Campioni contro il PSV per 3-1. (SpazioJ)

I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 3-1 sul PSV nel primo (SpazioJ)