Thiago Motta: "Le mie idee non cambieranno. E non ci sono due Juventus diverse"|Champions League

AFP or licensors Vigilia di Champions League per la Juventus, che vuole bissare il successo ottenuto contro il PSV all'esordio. Nella seconda giornata della fase campionato, i bianconeri fanno visita al Lipsia e il tecnico Thiago Motta presenta la sfida in conferenza stampa: le sue dichiarazioni.PREPARAZIONE - "Bella partita, aperta, contro una squadra competitiva, che gioca a calcio, una buona pressione. (Calciomercato.com)

Su altri media

Thiago Motta in conferenza pre Lipsia-Juventus ha evitato di dare la formazione anche se ha ammesso di averla in testa perfettamente: "L'importante è che chi giochi o subentra darà il massimo e di questo ne sono sicuro". (Fanpage.it)

L'allenatore bianconero rilancerà Di Gregorio in porta, difesa con Kalulu, Bremer, Gatti e Cambiaso, centrocampo con ballottaggio tra Thuram e McKennie per capire chi con Locatelli, Nico Gonzalez, Yildiz e Koopmeiners dietro a Vlahovic. (Tutto Juve)

Il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo Il tecnico dell’Atalanta sanzionato per un gesto verso i tifosi avversari (Napolipiu.com)

Lipsia, Rose: "Motta grande calciatore. E come allenatore basta guardare il suo percorso"

«Abbiamo preparato la partita contro una squadra competitiva che gioca bene a calcio e mette pressione, cercando di dare continuità al nostro gioco per avere il controllo e attaccare bene. Siamo concentrati come sempre, con rispetto per l'avversario e il massimo impegno. (Juventus Football Club)

Quando è spuntato l'incredibile retroscena. Nelle complicate e calde giornate estive di calciomercato, la Juventus non ha avuto rivali (SpazioJ)

Marco Rose, allenatore del Lipsia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, parlando in particolar modo così del "rivale" sulla panchina Thiago Motta: "È stato un grande calciatore di successo. (TUTTO mercato WEB)