Prime pagine 25 novembre: "Il tennis siamo noi", "Napoli, dedicato a Diego", Thuram, altro che Rabiot"
Per una volta è il tennis a rubare la scena al calcio sulle prime pagine delle principali testate italiane. Il trionfo in Coppa Davis nella finale contro l'Olanda, targata Berrettini e Sinner, consacra il nostro movimento come il migliore al mondo per il secondo anno consecutivo. Ai primi due slam della carriera del nuovo numero uno al mondo e alla doppia finale Roland Garros-Wimbledon di Jasmine Paolini - insieme alla medaglia d'oro a Parigi in coppia con Sara Errani e al bronzo di Lorenzo Musetti - va aggiunto infatti il recentissimo successo delle ragazze nella Billy Jean King Cup. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Marco Bucciantini, noto giornalista, negli studi di Sky Sport ha parlato nel post-partita di Lazio-Bologna. Tra i tanti temi toccati sulla Serie A, anche un passaggio sull’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)
La Juventus sta scoprendo che Khéphren Thuram è meglio di Adrien Rabiot, perso in estate a parametro zero, mentre il Torino, che non è andato oltre l'1-1 interno contro il Monza, sembra una squadra allo sbando che qualcuno deve salvare. (Pianeta Milan)
"Il tennis siamo noi" è il titolo principale scelto oggi dal Corriere dello Sport per la sua prima pagina che, come quelle degli altri quotidiani, va a celebrare la seconda Coppa Davis di fila vinta dall'Italia del tennis. (Tutto Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte conserva, infatti, il primato nella classifica di Serie A grazie all'1-0 interno contro la Roma firmato dall'ex Romelu Lukaku. (Pianeta Milan)
Ci toccherebbe, per dovere d’ufficio, dar la priorità al Napoli che, battendo la Roma di Ranieri (1-0), si riprende il primo posto in classifica respingendo l’assalto della muta di inseguitori (Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio), ma come si fa a dar la priorità al calcio, al nostro solito calcio dalla polemica facile, quando il tennis italiano ci incatena tutti alla televisione con le sue meraviglie che non smettono di stupirci? Diciamolo con orgoglio: nel tennis siamo i padroni del mondo. (Il Sole 24 ORE)
Rilancio bellissimo anche per Correa, e quel modo di fare calcio di Palladino... (Sky Sport)