Comune e Rai al lavoro per il ritorno del Festival di Sanremo diffuso
Molte le location coinvolte, tra conferme e novità, per uno show sempre più allargato capace di coinvolgere la città Sanremo. Questo pomeriggio il sindaco Alessandro Mager e l’assessore al Turismo Alessandro Sindoni hanno incontrato Claudio Fasulo, responsabile dell’unità organizzativa “Prime Time 1” della Direzione Intrattenimento Prime Time, in qualità di Vice Direttore, e il suo gruppo di lavoro Rai per porre le prime basi per quel “Festival diffuso” che tanto successo ha avuto nelle ultime edizioni della kermesse. (Riviera24)
Ne parlano anche altri media
Sono stati spoilerati sette nomi del gruppo di artisti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo, il primo dopo l'era Amadeus. (Movieplayer)
Insieme a lui anche lo staff di Rai Pubblicità, alle … Ieri in città è arrivato Claudio Fasulo, vice direttore della direzione intrattenimento e da molti anni uomo-Festival di viale Mazzini, sempre al fianco della direzione artistica. (La Stampa)
Febbraio non è vicino, ma nemmeno così lontano. Sta intanto crescendo la curiosità sui cantanti big che Carlo Conti deciderà di portare sull’Ariston. (Gossip e TV)
Il traguardo è ormai ad un passo: il big nerazzurro è pronto a rinnovare con i nerazzurri. L'Inter guarda al futuro ed è pronta a blindare un altro suo gioiello. (Spazio Inter)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
SHARES Share Tweet Sarà infatti proprio il conduttore fiorentino a condurre la kermesse canora più attesa dell’anno, dopo ben cinque edizioni portate egregiamente avanti da Amadeus. Come accade ogni anno, anche stavolta milioni di italiani saranno incollati dinnanzi al piccolo schermo per ascoltare i brani inediti portati dai big e per guardare uno spettacolo che non ha eguali nel panorama televisivo nazionale. (WeMusic)