WhatsApp down: "Problemi tecnici in via di risoluzione"
L'avviso su X: "Ci aspettiamo che le cose tornino alla normalità a breve" WhatsApp down. L’applicazione di messaggistica ha comunicato di “essere a conoscenza di alcuni problemi tecnici” e si “stare lavorando attivamente a una soluzione“. “Stiamo iniziando a vedere un ritorno alla normalità per la maggior parte delle persone”, si legge in un post su X. “Ci aspettiamo che le cose tornino alla normalità a breve”. (LAPRESSE)
Su altre testate
Sono i disservizi che questa sera, indicativamente dopo le 18, sono iniziati per gli utenti impegnati a usare WhatsApp, Facebook e Instagram, ovvero le note piattaforme di casa Meta. I servizi hanno iniziato a funzionare a singhiozzo indicativamente dopo le 18, ma non solamente nel nostro Paese. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Secondo Downdetector negli Stati Uniti attorno alle 18.50 sono arrivate circa 105.000 segnalazioni per problemi su Facebook, oltre 70.000 per Instagram e circa 12.000 per WhatsApp. Disservizi sulle piattaforme della galassia Meta: Facebook, Instagram e WhatsApp. (Giornale di Sicilia)
Le tre piattaforme principali di Meta non funzionano in tutto il mondo. Le segnalazioni sono cominciate poco prima delle 19 sia per le app ma anche nelle versioni per browser delle tre piattaforme. (Corriere della Sera)
Disagi per tutti gli utenti dei tre social di Meta che in questo momento sono connessi alle tre piattaforme. Whatsapp down ora, problemi sull'app Meta di messaggistica. I messaggi inviati non giungono a destinazione e le foto e i video non caricano. (ilmattino.it)
Accade raramente, ma non ci siamo abituati. Cos’è successo? I server di META, e quindi di Facebook, Instagram e WhatsApp hanno avuto un malfunzionamento. (il Giornale)
Disservizi sulle piattaforme Meta. Su Ig e Fb, inoltre, risulta impossibile condividere post e storie. (ilmessaggero.it)