Juventus, Thiago Motta: "9 indisponibili, 5 giovani con noi. Fiducia totale nei miei giocatori"
Juventus, Thiago Motta: "9 indisponibili, 5 giovani con noi. Fiducia totale nei miei giocatori" Nel corso dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lecce, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato dei tantissimi infortuni della sua rosa e delle possibilità di portare col gruppo alcuni giovani della Next Gen: Il punto sui tanti infortunati? "Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
I marcatori della squadra allenata da Carletto Mazzone furono Francesco Moriero e lo stesso Pasculli. Il nome di Pedro Pablo Pasculli è indissolubilmente legato alla storia del Lecce in serie A e, in particolar modo, agli scontri diretti fra i giallorossi e la Juventus nella massima serie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
SETTIMANA. “Abbiamo continuato a lavorare sulla falsariga di quella che è stata la prima settimana. Stiamo portando avanti un certo tipo di lavoro. Aggiungiamo un mattone alla volta, un concetto alla volta. (SalentoSport)
Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. Dopo il pareggio in Champions League con l'Aston Villa, la Juventus dovrà affrontare il Lecce in campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Alla seduta odierna il tecnico Marco Giampaolo ha potuto disporre di Berisha, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. (Tutto Juve)
Ago Motta a chiamare 5 giocatori da Next Gen e Primavera. Lecce-Juventus, le parole di Giampaolo SULLA JUVENTUS - 'È una squadr (ilBianconero)
LECCE Una storia di gol, rossi e polemiche. E sullo sfondo una voglia matta di prendersi il Lecce. (quotidianodipuglia.it)