Europei, il tabellone ed il calendario degli ottavi: oggi le prime due sfide

Europei, il tabellone ed il calendario degli ottavi: oggi le prime due sfide
Tutto Napoli SPORT

Europei, il tabellone ed il calendario degli ottavi: oggi le prime due sfide Euro2024 entra nel vivo. Conclusa la fase a gironi, quest'oggi cominciano gli ottavi di finale. Ad aprire è proprio l'Italia di Spalletti che affronterà la Svizzera. Gli azzurri sono arrivati al secondo posto del gruppo B e il sorteggio iniziale ha portato a confrontarsi con un'altra seconda, la Svizzeraarrivata dietro ai dei padroni di casa della Germania nel gruppo A. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

MILANO - L'Inter ha deciso di rinforzare la sua rosa battendo principalmente il mercato italiano. Una scelta non nuova. (Inter-News)

L’altra notizia è che le big sono dall’altra parte del tabellone, dove troviamo Spagna, Francia, Germania, Portogallo e Belgio. (L'Unione Sarda.it)

Germania-Danimarca: Segno 1 Trascinati da Musiala e Fullkrug, gli uomini di Nagelsmann proseguono spediti verso il prossimo obiettivo: i quarti di finale di Euro 2024. (SettimanaSport)

Euro 2024, abbiamo avuto tanta fortuna: ecco perché adesso dobbiamo meritarcela

Diventa stucchevole ricordare che abbiamo avuto culo e quindi non lo faremo anche se il dato di fatto è che ce l’abbiamo avuto, culo. Il fato ci ha regalato una grande occasione e se per caso siete appena sbarcati da Plutone vi spieghiamo di cosa si tratta: senza avere alcun merito ci siamo ritrovati nella parte del tabellone meno nobile - diciamo così - laddove i più forti sulla carta (Francia, Germania, Spagna e Portogallo) sono tutti dall’altra. (Liberoquotidiano.it)

Questo sabato, 29 giugno, inizieranno gli ottavi di finale degli Europei 2024, che si stanno disputando in Germania. I primi a giocare saranno i nostri Azzurri, abbinati con la Svizzera, con fischio d’inizio fissato alle 21. (Cagliari News 24)

Dalla parte dell’Italia, infatti, oltre alla Svizzera agli ottavi di finale, le vere grandi minacce sono rappresentate da Inghilterra e Olanda. (Passione Inter)