Genesio: “Non siamo favoriti, attenzione al Bologna. David è disponibile”
Il Lille questa sera sarà ospite al Dall'Ara per giocare la sfida di Champions League contro il Bologna. La squadra francese sta facendo un ottimo cammino in Europa: fino a questo momento 7 punti, conquistati contro Real Madrid, Atletico e Juventus. Un bottino niente male, a cui va sommato il quarto posto in campionato alle spalle del Marsiglia. Si prospetta dunque una grande notte di calcio, anche perché per il Bologna è una sfida da dentro o fuori. (Tuttobolognaweb)
Su altri media
La squadra di Vincenzo Italiano ha perso l'ultima gara di Champions col Monaco e in precedenza aveva rimediato altri due ko con Aston Villa e Liverpool. Il Bologna va a caccia della prima vittoria in Champions League e ospita il Lille al Dall'Ara, provando a sfruttare il fattore campo. (ilmessaggero.it)
Bologna-Lille: la quinta giornata della parte iniziale della nuova “Super” Champions League 2024-2025 mette di fronte allo stadio Renato Dall’Ara gli emiliani e in transalpini, in una sfida in programma quest’oggi alle ore 21.00. (OA Calcio)
Bologna-Lille, valevole per la quinta giornata di Champions League, con fischio d’inizio alle 21, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso o nuvoloso, temperatura compresa tra 8-11 gradi, venti deboli da ovest, umidità compresa tra 90-100%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)
Il momento delle squadre Bologna-Lilla: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni (Settecalcio)
Gennaro Dimonte 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 09:52) La quinta giornata di Champions League propone un match dagli alti contenuti agonistici come Bologna-Lille. Momenti contrapposti per due squadre alla ricerca della propria identità in questa competizione. (DerbyDerbyDerby)
Diciamolo sottovoce considerato che Vincenzo Italiano in Europa di finali ne ha giocate due (con la Fiorentina in Conference League) perdendole entrambe. – Notte da dentro o fuori: quasi una finale. (Quotidiano Sportivo)