Ottaiano: “La sosta Nazionali procura sempre danni. Gilmour un signor giocatore, Spinazzola rallentato dai carichi di lavoro di Conte”

L’agente FIFA analizza il momento del Napoli di Conte, evidenziando l’importanza di Gilmour e Spinazzola nella corsa per lo scudetto. Antonio Ottaiano, agente FIFA, ha condiviso il suo punto di vista sul momento attuale del Napoli in un’intervista a Vikonos Web/Radio TV. Secondo Ottaiano, le pause per le gare delle Nazionali possono avere effetti negativi sui giocatori, un trend che ha notato nel corso degli anni. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Uruguay-Argentina che, con tutto il rispetto, cambia da Empoli-Napoli, dove le forze in campo sono nettamente inferiori. Però, non è determinante visto che stanno in ritiro solo per 3 giorni e non un mese dove c'è un richiamo di preparazione e, quindi, ci potrebbe essere un errore da parte dello staff. (CalcioNapoli1926.it)

Problema fisico per Olivera con l'Uruguay, il Napoli a Empoli con Spinazzola dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Olivera in campo per 87' con l'Uruguay: sostituito per un problema nel finale

Daniel Martinez, giornalista di ESPN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Olivera? Non sappiamo perfettamente come stia per il fatto che saranno necessari gli esami strumentali. (CalcioNapoli24)

Infatti, Mathias Olivera ha dovuto lasciare il campo al minuto 87 durante la sfida Uruguay-Ecuador. «Secondo giocatore che esce infortunato in soli 5 minuti, la fortuna non è certo dalla nostra parte», scrivono i tifosi sui social. (ilmattino.it)

TuttoNapoli.net Olivera in campo per 87' con l'Uruguay: sostituito per un problema nel finale (Tutto Napoli)