DIRETTA Serie A, Empoli-Udinese: le formazioni Ufficiali LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toscani e bianconeri si affrontano nel primo monday night della tredicesima giornata del campionato di Serie In un turno dove i big match Milan-Juve (0-0) e Napoli-Roma (1-0) hanno regalato pochissime emozioni, a dare spettacolo sono state le solite Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio che stanno rendendo ancora più avvincente la corsa scudetto. Anche la lotta per non retrocedere alla luce dei risultati del weekend si fa sempre più intricata, coinvolgendo anche squadre inaspettate, come i giallorossi di Claudio Ranieri (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Udinese è rimasta imbattuta nelle ultime cinque sfide contro l’Empoli in Serie A (2V, 3N) e non ha mai registrato una striscia più lunga senza sconfitte contro il club toscano nel massimo campionato (cinque anche tra gennaio 1999 e ottobre 2003 – 3V, 2N). (Fantacalcio ®)
Pietro Pellegri ha segnato negli ultimi due match di campionato (contro Lecce e Como) e non ha mai trovato il gol in tre presenze di fila tra Serie A e Ligue 1. (Sky Sport)
Anche a Lecce abbiamo giocato con due punte di ruolo, quando abbiamo la palla occupiamo certi spazi, quando ce l’ha gli avversari agiamo diversamente. L’attacco? Pellegri sta trovando continuità, Colombo è entrato bene con il Como e ha giocato titolare col Lecce. (Calcio Lecce)
EMPOLI (3-5-2) : Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Henderson, Cacace, Pezzella (65′ Anjorin); Pellegri (73′ Esposito), Colombo (65′ Solbakken). E M P O L I 1 U D I N E S E 1 (PianetaEmpoli.it)
Non in difesa, visto che nella rifinitura di ieri si è fermato De Sciglio: non ci sarà, quindi spazio a Goglichidze vicino a Ismajli e Viti. Ancora out Fazzini. (SOS Fanta)
Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Henderson, Cacace, Pezzella; Pellegri, Colombo. (TuttoUdinese.it)