Koopmeiners, Atalanta e Juventus distanti 20 milioni. E spunta l'idea Hummels

Giornata di visite mediche ieri tra Milano e Cagliari. Piccoli, Adopo e Zortea hanno passato i test fisici che danno il via libera alla loro nuova avventura in rossoblù, mentre sulla tratta opposta Sulemana è atterrato all’ora di pranzo a La Madonnina. Dopo la tappa alla casa di cura milanese, è arrivato al Centro Bortolotti di Zingonia, dove è stato accolto alle 16.55 dai nerazzurri in ritiro agli ordini di mister Gian Piero Gasperini (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La volontà della dirigenza bianconera infatti sembra essere quella di ultimare prima le cessioni di Dean Huijsen e di Matias Soulè prima di m (ilBianconero)

Portando avanti il percorso di recupero dall'infortunio che lo ha costretto a saltare l'Europeo con l'Olanda, ormai a un buon punto: come si legge nel report ufficiale odierno del club nerazzurro, Koopmeiners sta svolgendo lavoro individuale in campo (corsa continua), così come il (ilBianconero)

Teun Koopmeiners sembra ormai pronto a salutare l'Atalanta. Il giocatore olandese vuole fortemente il trasferimento alla Juventus e stando alle indiscrezioni di Claudio Raimondi di Sportmediaset, i due club hanno ripreso i dialoghi al fine di chiedere questa difficile trattativa che vede una forbice ampia sulla valutazione del giocatore. (Tutto Juve)

Mercato, la Juve cede Soulé per chiudere Koopmeiners. Roma e Leicester in pole

Come riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri si starebbero scontrando con l'intransigenza del club bergamasco, che ha rifiutato un'offerta da 40-45 milioni, e che non sarebbe disposto a scendere rispetto alla valutazione di 60 milioni di euro, senza, tra l'altro, accettare contropartite tecniche. (Tutto Juve)

Juventus, Koopmeiners e il piano 'B': la strategi Teun, che ha già un'intesa con i bianconeri, aspetta e spera che Juventus e Atalanta trovino l'accordo sulle cifre. (ilBianconero)

Come riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano, il club bianconero invierà un'offerta ufficiale all'Atalanta per Teun Koopmeiners non appena cederà Matias Soulé. Ma per spararlo deve prima fare cassa. (ForzaRoma.info)