Totò Schillaci, il figlio Mattia: "Sei stato il supereroe che tutti sognano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi sono preso un po' di tempo prima di scriverti... Il vuoto che hai lasciato è enorme. Tutti ti hanno conosciuto come l'eroe delle notti magiche, ma purtroppo per loro nessuno ti ha conosciuto come padre. Sei stato, e sarai per sempre, il mio migliore amico. Sei stato l'esempio più bello, il supereroe che tutti i bambini sognano quando chiudono gli occhi". Mattia Schillaci, il figlio del bomber di Italia '90 Totò Schillaci morto a Palermo, ricorda il padre con lunga lettera su Instagram (Today.it)
Su altre testate
Post su Instragram e una foto dall'album dei ricordi (Livesicilia.it)
A volte sono le settimane in cui un lutto interrompe il dipanarsi di questa commedia umana, e la riavvolge costringendoci a fare i co… (la Repubblica)
In queste ultime ore in molti hanno pensato di intitolare il vecchio e mitico stadio "Giovanni Celeste" di Messina all'indimenticato bomber Totò Schillaci scomparso qualche giorno fa per un tumore. Da giovane fu calciatore e capitano dell'Unione Sportiva Peloro . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
L'ex portiere della Juventus ha raccontato il suo periodo complicato alla conduttrice televisiva, ma ha voluto anche ricordare un importante compagno d'avventura: Totò Schillaci, scomparso di recente. (DiLei)
Il giorno della scomparsa di Totò Schillaci, Roberto Baggio ha affidato ai social il suo ultimo saluto: “Ciao mio caro amico, anche stavolta hai voluto sorprendermi. Rimarranno per sempre impresse nel mio cuore le notti magiche di ITALIA 90 vissute insieme. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
PUBBLICITÀ (EnnaLive)