Elezioni in Emilia-Romagna, i candidati alla presidenza della Regione

Urne aperte il 17 novembre dalle ore 7 alle 23 e il 18 novembre dalle ore 7 alle 15. Sarà sfida a quattro: in corsa per la carica di governatore ci sono Elena Ugolini (centrodestra), Michele De Pascale (centrosinistra), Federico Serra (estrema sinistra) e Luca Teodori (lista civica) ascolta articolo Dopo le elezioni regionali in Liguria, che hanno visto la vittoria per 8mila voti da parte del candidato di centrodestra Marco Bucci, è il turno dell'Emilia-Romagna. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Come sta andando la campagna elettorale? In generale c’è un po’ di preoccupazione in tutto il territorio regionale. (il mio giornale)

Della durata di due minuti e 45 secondi, elenca i dettagli del voto e le modalità possibili attraverso le quali esprimere la propria preferenza. È disponibile nella sezione dedicata alle elezioni del 17 e 18 novembre del sito della Regione Emilia-Romagna un video con tutte le informazioni sulla tornata elettorale che eleggerà il o la nuova presidente. (ravennanotizie.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quattro candidati alla presidenza dell'Emilia - Romagna e 547 in lizza per l'ingresso in Assemblea legislativa: 51% uomini, 49% donne

Il voto avviene su un’unica scheda recante i nomi e cognomi dei candidati alla carica di presidente della Giunta regionale, scritti entro un apposito rettangolo, a fianco del quale sono riportati il contrassegno della lista provinciale oppure i contrassegni di più liste provinciali con cui il candidato presidente è collegato (info su https://www. (AltaRimini)

I due principali sfidanti sono, rispettivamente per il "campo largo" del centrosinistra e il centrodestra, il sindaco di Ravenna Michele Pascale e la professoressa Elena Ugolini, civica scelta da Meloni per tentare di strappare la "regione rossa" ai rivali. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia E 547... (Virgilio)