Calciomercato. Sirene inglesi per Nico Gonzalez

Tremano i tifosi della Fiorentina, dall'Inghilterra è infatti arrivata una super offerta per Nico Gonzalez. A provarci in modo prepotente è il Leicester City, che ha messo sul piatto circa 34 milioni di euro. Una proposta importante, che, a fronte della spesa di 23... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia del forte interessamento del Leicester per Nico Gonzalez della Fiorentina e di un’importante offerta, che supererebbe i 34 milioni euro, spaventano molto i tifosi della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Ha spesso avuto problemi fisici e non ha sempre confermato di essere un giocatore fondamentale. Ad oggi, causa alti e bassi, dico che è un offerta da valutare. (Firenze Viola)

Nani a RFV: "Fiorentina, la cessione di Gonzalez sarebbe una bella plusvalenza. Ci penserei" (TUTTO mercato WEB)

Ci sono esempi di giocatori che in Italia sono spariti, ma che andando in Inghilterra hanno trovato la propria dimensione. La Fiorentina farà le sue valutazioni, ma in caso di cessione sarebbe una bella plusvalenza,visto il rendimento fin qui dell'argentino". (Firenze Viola)

Sono solamente voci, sarà così fino alla fine del mercato, oggi ho visto Nico e ho notato una grande voglia di tornare in forma, sta spingendo tanto, non ho mai aperto altri discorsi con lui" Sull’argentino c’è l’interesse del Leicester, che ha già fatto un’offerta di circa 34 milioni di euro. (Sky Sport)

Mentre la società viola è tranquilla perché ancora sul tavolo non risulta l'offerta paventata da oltre 30 milioni di euro, non è un mistero che la possibilità che Nico Gonzalez possa salutare in questo gennaio non sia certo impossibile, pur se improbabile. (Firenze Viola)