CALAMAI, Viola, vinci per Bove. Le big sono in fuga
Nel consueto 'Caffè nero bollente' in diretta tutte le mattine su Radio Firenzeviola, Luca Calamai ha così sintetizzato il momento della Fiorentina: "Oggi pomeriggio saremo tutti al Franchi per abbracciare Bove. Proprio a Edoardo la Fiorentina deve regalare una grande partita perché davanti hanno vinto tutte, anche il Bologna che sta salendo velocemente. Con l'Udinese c'è solo la vittoria, 3 punti per tenere fortissimo il sogno Champions". (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
La Fiorentina, scrive Calciomercato.com, ha ottenuto dalla Lega Calcio una deroga speciale. Ovviamente non potrà giocare, ma rappresenta un segnale di ritorno alla normalità dopo il grande spavento di qualche settimana fa. (ForzaRoma.info)
Emozioni e sorrisi sono destinati a mescolarsi, mettendo il punto definitivo allo shock vissuto il 1° dicembre durante il match con l'Inter. Fiorentina-Udinese mette in palio 3 punti preziosi, ma la notizia più bella giunge fuori dal campo. (Goal Italia)
Edoardo Bove sta meglio e questa sera, per la prima volta dopo il malore in campo accusato contro l'Inter, tornerà allo stadio Franchi per seguire dal vivo i suoi compagni della Fiorentina. (CalcioNapoli24)
Oggi pomeriggio, alle 18.30 si gioca la gara tra Fiorentina e Udinese e al Franchi ci sarà sugli spalti un tifoso speciale. Si tratta di Edoardo Bove. Il giocatore viola torna alla prima volta allo stadio dopo il malore avuto nella gara della partita contro l'Inter del primo dicembre, poi rinviata. (fcinter1908)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Arrivano bellissime notizie in vista di Fiorentina-Udinese. Già nella giornata di ieri eravamo venuti a sapere del ritorno al Franchi di Edoardo Bove, ma si pensava in tribuna. Invece, la società viola, grazie a questa deroga speciale, porterà il centrocampista addirittura in panchina. (Viola News)