Mac Allister sincero: “Bologna? Mai visti. So solo che Italiano era a Firenze”

Mac Allister sincero: “Bologna? Mai visti. So solo che Italiano era a Firenze”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Ed il motivo è per l'ex viola Nico Gonzalez, amico del centrocampista Alexis Mac Allister è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Liverpool e Bologna. All'argentino è stata posta una domanda sulla forza dei felsinei a cui ha risposto in modo curioso: (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver affrontato e battuto il Milan all'esordio nella nuova Champions League, per il Liverpool c'è un secondo impegno tutto italiano: i Reds si troveranno di fronte il Bologna. La squadra rossoblu insegue la prima vittoria in Europa, anche se contro gli inglesi si profila un impegno tutt'altro che semplice. (DerbyDerbyDerby)

Il terzetto — con fascia tricolore, sciarpa rossoblù e colonna sonora nazionale — si dividerà tra chi viaggerà in giornata, con partenza alle 10 di mercoledì e ritorno subito dopo la partita, accomodandosi naturalmente in tribuna e chi partirà già martedì. (Corriere della Sera)

Ho... "Per la prima trasfertasiamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domaniriusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. (Virgilio)

Italiano: “Pronti a giocarci le nostre carte. Castro? E’ al 100%”

Prima volta ad Anfield, per il Bologna. Ma sarà la prima ad Anfield in Champions anche per il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot, che si aspetta una notte speciale domani contro i rossoblù: "Tanta gente mi ha detto che domani sarà speciale. (Sky Sport)

Il simbolo del Bologna sulla porta della "dressing room", lo spogliatoio riservato ai rossoblù, il simbolo del Liverpool e la frase di Bill Shankly, allenatore del Liverpool dal 1959 al 1974 per spiegare cosa significhi il simbolo "This is Anfield sign": "It is there to remind our lads who they're playing for, and to remind the opposition who they're playing against" ("È lì per ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e per ricordare agli avversari contro chi stanno giocando"). (La Repubblica)

Sulla carta il pronostico appare chiuso, ma i rossoblù vogliono giocarsi fino in fondo le loro carte, parola del tecnico Vincenzo Italiano che ha parlato così a Sky Sport alla vigilia della gara: "Anche per me è la prima volta e vogliamo provare a fare una grande prestazione - le sue parole - Conosciamo la forza e la qualità del Liverpool ma vogliamo uscire a testa alta da questa partita. (Tuttobolognaweb)