Uomo sepolto dalla smottamento di uno scavo nel terreno di una casa nel Milanese

Uomo sepolto dalla smottamento di uno scavo nel terreno di una casa nel Milanese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È morto l’uomo uomo rimasto sepolto a causa di uno smottamento di uno scavo nel terreno di una casa a Cinisello Balsamo al confine di Milano. Si tratta del proprietario. È accaduto intorno alle 17 di domenica. Sul posto sono intervenute rapidamente diverse squadre dei pompieri impegnate in una complessa operazione per salvarlo. Lo scavo è in un terreno in via Alessandro Volta 66. La vittima, 61 anni, stava lavorando per cercare di bloccare una infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo a una profondità di circa due metri e mezzo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Le squadre dei vigili del fuoco hanno impiegato quasi due ore per recuperare il corpo (LAPRESSE)

I soccorritori non sono riuscite a salvare il 61enne. Sul posto erano accorsi anche gli specialisti dell'Urban Search And Rescue (Usar) e il nucleo Cinofili (Sky Tg24 )

Un grave smottamento si è verificato in uno scavo situato a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, e un uomo è rimasto sepolto sotto le macerie. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cede il terreno sotto ai suoi piedi e sprofonda per due metri, morto un 61enne a Cinisello Balsamo

Tra gli specialisti presenti, il nucleo cinofili e quelli dell'Urban Search and Rescue, che stanno svolgendo le operazioni di ricerca e salvataggio per recuperare la persona coinvolta. (MilanoToday.it)

A causa di uno smottamento di uno scavo nel terreno di una casa a Cinisello Balsamo al confine di Milano, il proprietario - secondo le prime informazioni fornite dai vigili del fuoco - è rimasto sepolto. (corriereadriatico.it)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo stava cercando di bloccare una infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo ad una profondità di circa due metri e mezzo. (LegnanoNews.com)