Juventus, le ultime su Vlahovic

(Adnkronos) - Arrivano buone notizie per Thiago Motta ed i fantallenatori. Oggi sono ripresi gli allenamenti dopo il lunedì libero concesso dall'allenatore della Juventus. E tra i 9 giocatori out a Lecce è stato proprio Vlahovic quello che ha provato maggiormente a recuperare dopo il risentimento al flessori della coscia sinistra riportato durante la sosta di metà novembre. Non a caso, nella giornata di oggi il serbo ha lavorato parzialmente in gruppo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Come cambia la Juventus con Vlahovic (ilBianconero)

E Thiago Motta, al netto della tranquillità che mostra in conferenza stampa e davanti alle telecamere, inizia ad essere un po’ preoccupato. Alla Continassa l’infermeria è sempre strapiena, la Juventus continua a fare i conti con le assenze. (Torino Cronaca)

Dopo le prime esperienze in panchina con Genova e Spezia, per Thiago Motta è arrivata la consacrazione in quel di Bologna, portando una squadra che oscillava nelle zone limbiche della classifica fino alla Champions League, proponendo un calcio propositivo e di ampio respiro. (SpazioJ)

Juventus, è ancora emergenza infortuni: chi rientra con il Bologna

Tuttosport in apertura: "Vlahovic c'è". Pronto al rientro sabato con il Bologna Spazio anche all'altra metà di Torino, con un titolo che coincide con un'esortazione di Cairo ovvero: "Tifassero invece di contestarmi". (TUTTO mercato WEB)

Oggi la Juventus si è ritrovata alla Continassa per riprendere i lavori in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà i bianconeri impegnati sabato alle 18 all'Allianz Stadium contro il Bologna, ma per Thiago Motta l'emergenza infortunati ancora non si placa. (Calciomercato.com)

A ciò si aggiunge l'emergenza sul fronte infermeria, con il tecnico Thiago Motta che, negli ultimi impegni, ha dovuto fare i conti con gli uomini praticamente contati. I bianconeri, reduci dal pareggio di Lecce, hanno ottenuto appena due vittorie nelle ultime nove uscite tra campionato e Champions League, mostrando evidenti limiti soprattutto in fase offensiva. (Today.it)