Cadavere mutilato riaffiora dal fiume Po nell'Alessandrino: in corso le indagini dei Carabinieri

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

Un cadavere mutilato è stato trovato nella mattinata di sabato 9 novembre sotto un ponte lungo il greto del fiume Po a Isola Sant'Antonio, in provincia di Alessandria. A dare l'allarme è stato un pescatore che si trovava sul luogo del ritrovamento. Al corpo mancherebbe una gamba. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per l'identificazione. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Cosa sappiamo Macabro ritrovamento nel fiume Po, più precisamente nel territorio di Isola Sant'Antonio, ultimo comune della provincia di Alessandria. Un cadavere è stato avvistato sotto un ponte, sarebbe affiorato dall’acqua perché rimasto incastrato vicino ad alcuni scogli accanto alla riva del fiume. (Today.it)

Le prime informazioni indicano che il corpo Scoperto cadavere mutilato sotto un ponte sul greto del fiume ad Isola Sant'Antonio AGI - Questa mattina è stato rinvenuto il cadavere di una persona sotto un ponte lungo il greto del fiume a Isola Sant'Antonio, nell'Alessandrino. (Nordest24.it)

– Proseguono senza sosta e a 360 gradi le indagini dei Carabinieri coordinate dalla procura di Alessandria per dare un nome al cadavere, mutilato di una gamba, ritrovato ieri pomeriggio a Isola Sant'Antonio, in provincia di Alessandria, al confine con la provincia di Pavia, sotto un ponte sul fiume Po. (IL GIORNO)

I carabinieri: "Si indaga a 360 gradi sul cadavere lungo il Po rinvenuto a Isola Sant'Antonio"

Il cadavere di un uomo, non ancora identificato, e’ stato rinvenuto in tarda mattina a Isola Sant'Antonio, nell’alessandrino, vicino al ponte che attraversa il fiume Po. Il corpo, affiorato dopo una verosimile lunga permanenza in acqua, sebbene martoriato. (Sky Tg24 )

Il cadavere di un uomo non ancora identificato è stato ritrovato sulle sponde le fiume Po sotto a un ponte a Isola Sant’Antonio, in provincia di Alessandria. L’uomo è in età avanzata, secondo i primissimi rilievi dei carabinieri di Tortona che stanno conducendo le indagini. (LAPRESSE)

Il maggiore Gianluca Bellotti, comandante della Compagnia Carabinieri di Tortona, spiega dove è stato trovato il cadavere a Isola Sant'Antonio scoperto da un pescatore oggi 9 novembre intorno alle 13 che ha dato l'allarme. (La Stampa)