Clamoroso Moratti: “Vi dico chi sta insistendo per farmi ricomprare l’Inter, è buffo”

Massimo Moratti e il legame indissolubile con l'Inter. Un legame che è destinato, probabilmente, a rimanere solo sentimentale Daniele Mari Direttore 21 dicembre - 11:51 Massimo Moratti e il legame indissolubile con l'Inter. Un legame che è destinato, probabilmente, a rimanere solo sentimentale. Anche se lo stesso Moratti, in un'intervista a Quotidiano Sportivo, conferma di ricevere pressioni per tornare proprietario del club con cui ha scritto pagine indelebili della storia del calcio. (fcinter1908)

Su altre fonti

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, nell'intervista rilasciata al Quotidiano Sportivo di oggi ha raccontato alcuni retroscena che collegano sua moglie e l'acquisto della società nerazzurra fatto a suo tempo, nel 1995: "Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. (TUTTO mercato WEB)

Quando apprese la notizia in televisione non voleva farmi più entrare in casa! Mi disse che dovevamo aiutare chi soffre, risposi con una battuta: 'conosci qualcuno che soffra più degli interisti, mentre il Milan di Berlusconi vince tutto e la Juve torna grande?' Così mi perdonò". (Tutto Juve)

Lunga intervista a Massimo Moratti all'interno del Quotidiano Sportivo distribuito stamani in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Sorpresa Moratti: “L’Inter amata di più non è quella del Triplete. Vinto poco per Calciopoli”

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha concesso un’intervista al Quotidiano Sportivo nella quale ha ripercorso molti momenti importanti della sua vita in nerazzurro. L’ex numero uno della Beneamata ha svelato subito un incredibile retroscena. (Passione Inter)

Raccontando alcuni curiosi retroscena, come il giorno nel quale si materializzò l'acquisto del club nel 1995, rilevandolo da Ernesto Pellegrini. Ma la passione fu più forte. (Calciomercato.com)

Marco Macca Redattore 21 dicembre - 14:30 Non sono mancate le sorprese nell'intervista concessa da Massimo Moratti al Quotidiano Sportivo. L'ex presidente dell'Inter, infatti, ha risposto alla domanda sulla squadra amata di più durante la sua gestione. (fcinter1908)