I ministri a cena a Numana, arrivo scenico in Maserati: nel menù astici, paccasassi e maionese alla lavanda

Altri dettagli:
Coronavirus in Italia

NUMANA Il cibo che unisce. Come la tradizione italiana comanda, il primo capitolo del G7 Salute di Ancona è stato scritto - ieri sera - intorno ad un tavolo. Non quello bordato di blu della Mole Vanvitelliana, ma quello più mondano e conviviale del ristorante La Torre di Numana. Una cena di pesce con vista mare per suggellare ufficialmente l’inizio dei lavori del vertice della salute in salsa anconetana. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutti sono stati ricevuti dal ministro della Salute Orazio Schillaci. Presenti anche i rappresentanti delle organizzazioni internazionali Fao, Oms, Ocse. (Cronache Fermane)

"La vostra presenza qui oggi riflette il vostro impegno a portare avanti le importanti tematiche che discuteremo oggi: insieme siamo portatori di un bagaglio di esperienze, prospettive ed idee, e sono certo che questa collaborazione produrrà progressi significativi". (Il Sole 24 ORE)

Milano, 10 ott. Lo ha detto il ministro della Salute italiano, Orazio Schillaci, nel suo intervento in apertura ad Ancona della riunione dei ministri della Salute del G7. (Agenzia askanews)

Al via i lavori del G7 Salute ad Ancona: il discorso di apertura del presidente Acquaroli con il ringraziamento a tutti gli operatori del sistema sanitario marchigiano

Al via i lavori del G7 Salute ad Ancona: il discorso di apertura del presidente Acquaroli con il ringraziamento a tutti gli operatori del sistema sanitario marchigiano (REGIONE MARCHE)

G7 Salute, Schillaci: "Investire in prevenzione, l'antimicrobico resistenza è la pandemia di oggi" 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Uno dei temi principali che verranno affrontati nella Riunione dei ministri della Salute del G7, oggi e domani ad Ancona, sarà la prevenzione lungo tutto l'arco della vita, a partire dalla fase prenatale, attraverso strategie di prevenzione e la promozione di stili di vita sani. (Adnkronos)