Napoli, Politano: "Sconfitta che non cambia nulla, ma il ko ci spronerà a far meglio"

Napoli, Politano: "Sconfitta che non cambia nulla, ma il ko ci spronerà a far meglio" Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio CRC per analizzare la sconfitta contro l'Atalanta: "Secondo me soprattutto nel primo tempo ci è mancato il guizzo finale per trovare il gol. Perché comunque abbiamo avuto 3-4 occasioni in cui si poteva far meglio: una di queste ovviamente è il palo di Scott (Mc Tominay ndr). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

“Io sono un sognatore e sono un grande tifoso del Napoli, dico che alla fine vinceremo lo scudetto. Pavarese sulla sconfitta di ieri del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Pesante sconfitta per il Napoli, che cade in casa 0-3 con l'Atalanta. A parlare del match è stato il giornalista Rai Antonio Perillo, che sul suo profilo X scrive: "Brutto stop per il Napoli, contro una bella Atalanta, che ha riaperto il suo campionato in chiave scudetto. (Tutto Napoli)

“Lukaku inguardabile, una statua di sale”: sentenza pesantissima in diretta

Carlo Laudisa, giornalista, ha commentato la disfatta del Napoli contro l'Atalanta tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

"La formazione bergamasca ha propinato al Napoli una vera e propria lezione di gioco", ha scritto il noto giornalista. (AreaNapoli.it)

L’accusa di Umberto Chiariello in diretta. Il giornalista ha commentato nel post partita la sconfitta del Napoli contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)