FCA abbandona l'editoria nell'operazione RCS-L'Espresso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

Il Gruppo FCA abbandona l'editoria «per concentrarsi nelle attività automobilistiche», spiega una nota diffusa dal Lingotto. L'operazione fa parte della fusione annunciata tra il Gruppo L'Espresso S.p.A. e Itedi, la controllata della Fiat che edita i ... (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Si muovono a due velocità i titoli del comparto media, in particolare L'Espresso e RCS, questi giorni sotto la lente degli investitori, dopo l'annuncio delle nozze tra Repubblica e La Stampa. (Il Messaggero)

John Elkann scrive ai dipendenti di ItEdi per presentare la fusione della società con il Gruppo Espresso e spiegarne le motivazioni. (Primaonline.it)

L'economia americana cresce, ma i mercati del Vecchio continente restano prigionieri della volatilità. In calo l'euro. (La Repubblica)

Il pacchetto azionario di Rcs che Exor riceverà dalla distribuzione della quota in mano a Fca (16,7%) tra gli azionisti di Fca stessa non sarà ceduto unitariamente a un singolo soggetto. (Italia Oggi)

In rialzo Gruppo Editoriale L'Espresso (+4,7%), insieme alle controllanti CIR (-0,5%) e COFIDE (+2%), dopo l'accordo per una fusione per incorporazione di ITEDI (società editrice dei quotidiani La Stampa e Il Secolo XIX, controllata da FCA e Ital Press ... (La Stampa)

Fiat Chrysler Automobiles ha riorganizzato le sue partecipazioni nel settore editoriale. (Milano Finanza)